SERVIZI & COMFORT

Scopri i servizi dedicati ai nostri ospiti.

DISPOSIZIONI COVID19

Prima di prenotare, dedica un minuto alla lettura delle nostre disposizioni di sicurezza per tutti i nostri ospiti.

Sanificazione camere

Abbiamo rimosso copriletti e moquette prediligendo piumini e pavimenti in legno per una sanificazione completa prima di ciascun soggiorno.

Distanziamento sociale

Abbiamo distanziato tavoli e sedute nelle zone comuni per garantire la sicurezza tra gli ospiti pur mantenendo un servizio di qualità durante la colazione.

Igienizzazione continua

Abbiamo aggiunto ad ogni piano e disposto all'interno dell'hotel delle colonnine per la distribuzione di gel igienizzante per la disinfezione delle mani.

LA COLAZIONE

Una buona giornata inizia da una buona colazione. Torte casalinghe, sapori del territorio dolci e salati, frutta fresca, yogurt, prelibati affettati e formaggi rallegrano stomaco e cuore appena svegli. Un buon caffè, una tazza di the, un genuino succo di frutta o una spremuta d’arancia: tutto questo è energia pura per una giornata sugli sci o tra il verde della nostra valle. Nell’osservanza delle linee guida operative per la gestione COVID19, effettueremo il servizio al tavolo.

Prenota la tua vacanza all'Hotel Jumeaux*** di Cervinia

IL SALONE

Nel nostro grande salone l’atmosfera è calda ed accogliente. Tra vecchie stampe e mobili in legno è piacevole trascorrere le ore in questo spazio magari gustando un drink in completo relax o chiacchierando con gli amici. Nell’osservanza delle linee guida operative per la gestione COVID19, effettueremo il servizio al tavolo.

DEPOSITO SCI RISCALDATO

Comoda e funzionale, nel nostro deposito sci puoi riporre comodamente la tua attrezzatura. Il piacere di indossare ogni mattina scarponi asciutti e caldi non ha prezzo... e poi via di nuovo sulle piste di Cervinia!

Prenota la tua vacanza all'Hotel Jumeaux*** di Cervinia
logo jumeaux hotel tre stelle cervinia

RIAPERTURA PRENOTAZIONI

 Nell’osservanza delle linee guida operative per la gestione COVID19, abbiamo riaperto le prenotazioni relative all’estate 2020.