Esperienze invernali

ESPERIENZE INVERNALI

Con una stagione invernale di oltre sei mesi, Cervinia è una delle mete turistiche invernali più note in Europa, un vero paradiso della neve.

SCI & SNOWBOARD

Il comprensorio di Cervinia Ski Paradise è un sogno ad occhi aperti per gli amanti della neve e dello sci, con piste adatte a tutti, principianti e professionisti. Grazie ai suoi 3450 metri d'altitudine, quando ti trovi a Plateau Rosa, la stazione sciistica più alta in Italia, hai davvero la sensazione di trovarti in paradiso ad un palmo di naso dalle nuvole. Insieme al comprensorio di Zermatt, Cervinia offre un totale di 350 chilometri di piste. Dall’Hotel Jumeaux, posizionato nel centro storico, tutto è raggiungibile a piedi, anche gli impianti di risalita, lasciando l’auto al parcheggio privato. La più vicina è la seggiovia Cretaz, a soli 100 metri.

HELISKI

Vuoi provare un’esperienza diversa dalla salita in funivia? A Cervinia puoi farti portare in vetta da un elicottero. Accompagnato da guide o da maestri di sci, potrai scendere verso il paese, attraversando tra scenari mozzafiato, dove si toccano le grandi cime e si respira l'aria purissima dei "quattromila metri”. E se cerchi una pausa per gustare la cucina tipica, non perdere l’occasione di sostare in uno dei tanti ristoranti con ampie terrazze soleggiate sulle piste.

PARAPENDIO

Sorvolare, sci ai piedi, le piste del comprensorio. Il parapendio in tandem è una delle attrazioni di Cervinia per chi cerca in vacanza un pizzico di adrenalina in più. Nel volo si è accompagnati da un esperto istruttore. Si decolla da Plan Maison, dalla zona del Pancheron (arrivo seggiovia) o da Plateau Rosà.

Prenota la tua prossima vacanza all'Hotel Jumeaux***

A POCHI MINUTI DAGLI IMPIANTI

L'Hotel Jumeaux 3*** è posizionato a pochi metri dagli impianti di risalita di Cretaz e Campetto, all'inizio della via pedonale A. Carrel. In soli 10 minuti a piedi raggiungi la telecabina che porta a Plan Maison e Plateau Rosa. Scegliendo la nostra struttura puoi godere appieno di una lunga giornata sulla neve.

DOPO UNA GIORNATA SUGLI SCI...

A Cervinia l'atmosfera è rilassata, ospitale e accogliente.  Tante sono le opportunità offerte per il doposci, dallo shopping nella centrale via Carrel ad un aperitivo valdostano, da una visita al museo delle Guide Alpine ad una cena tipica nei tanti ristorantini. 


CONTATTI

Hai bisogno di maggiori informazioni? Usa i contatti riportati di seguito, ti risponderemo al più presto!

Via Telefono

Per informazioni e disponibilità è possibile contattare la struttura telefonicamente al numero 0166 -949044

Via eMail

Per informazioni e disponibilità puoi scrivere a info[at]hoteljumeaux.it oppure usare il form di seguito.

Passa a trovarci

Se sei nei paraggi, passa a trovarci! Siamo nel centro di Cervinia, in Piazza Jumeaux, 8!

FORM DI CONTATTO

Compila tutti i campi per inviare la tua richiesta di informazioni.

Dichiaro di aver letto e ben compreso l'informativa sulla Privacy Policy. *
logo jumeaux hotel tre stelle cervinia

RIAPERTURA PRENOTAZIONI

 Nell’osservanza delle linee guida operative per la gestione COVID19, abbiamo riaperto le prenotazioni relative all’estate 2020.